Suzzara a Mirandola perde di Misura Rimonta nel finale ma non basta!

Campionato Serie B : 13/02/2011 Suzzara a Mirandola subisce troppe reti e si sveglia

 solo nel finale!

Mirandola 9(pt 4-2)

Suzzara 7

Mirandola:Dall'acqua,Plellacani D Moschetti,Campana, Terenziani Jofre A. Bassoli Finos R.Depalma All Jofre R.
Suzzara:Leali Soldano Bevere Gasparini, Bignozzi , Paltrinieri , Bassoli F. Alberti All Valentini
Arbitro : Antonacci di MO
Marcatori.1 Bassoli R, 1 Pellacani D 3 Moscehtti,1 Terenziani,3 Campana,4 Gasparini 1 Bignozzi 2 Paltrinieri

Mirandola 12/02/2011: Suzzara che gioca un po meglio a Mirandola senza Chiarella fermato dall'influenza, ma che come al solito incassa troppe reti, e viene penalizzato da una grossolana svista dell'arbitro Antonacci di Modena sul 8-3 Paltrinieri con un tiro supera il portiere Dallacqua , la palla colpisce il sostegno interno ed esce l'arbitro non convalida tra le proteste dei Suzzaresi, parlando delle prestazioni dei singoli buona la prova di Gasparini, che realizza 4 reti, e lotta si ogni palla assieme a Soldano , prestazioni opache di Bignozzi e Paltrinieri , inesistente Bassoli poi sostituito , del portiere Alberti , pessimo nel primo tempo si riscatta parzialmente nella ripresa, nel finale davanti ad un Mirandola allo stremi il forcing del Suzzara si ferma contro la traversa di Dall'acqua , che nega la rete prima a Bignozzi poi a Gasparini, e para un rigore e punizione diretta.
Cronaca e Successione delle reti
Si inizia discesa di Gasparini tiro teso che batte Dall'acqua(0.30”) 0-1. Partita che stagna a centro pista , palla persa dal Suzzara sulla tre quarti se impossessa Campana(7.28”) che si invola e Batte Alberti 1-1.Ancora contropiede si Moschetti che prende la solita palla vagante a arriva davanti ad Alberti tira cadendo e lo batte (10.48”)2-1. Suzzara che attacca ma rimedia solo mischie confuse davanti a Dallacqua e tiri da lontano che il portiere facilmente sventa. Mentre Mirandola sfrutta i contropiedi e in uno di questi (14.53”) Campana porta i giallo blu sul 3-1. Nel finale di tempo arriva la quarta rete del Mirandola con un tiro di Terenziani (21.18”) che batte Alberti in netto ritardo. Il tempo si chiude con un rigore a favore del Suzzara Batte Gasparini(23,35”) e segna 4-2.
Secondo tempo: Mirandola subito in rete (29.45”) con Bassoli Riccardo che smarcato in area del Suzzara infila Alberti 5-2. Bianco verdi che cercano di reagire ma Dallacqua nega la rete a Paltrineri , Anzi e Moschetti (31.09”) a superare la difesa del Suzzara e con un po di fortuna a realizzare al sesta rete giallo blu 6-2. (34.05”)Moschetti batte Alberti ancora una volta 7-2. Bianco verdi che si scoporono e Campana (32.56) li punisce in contropiede(8-2) Suzzara ci prova ma sbatte contro il muro giallo blu , fino che Bignozzi servito da Gasparini (34”50) davanti a Dallacqua lo supera 8-3. Suzzara che ci crede mischia in area giallo Blu palla sulla stecca di Paltrineri spara in porta la palla entra ma sbatte contro il sostegno metallico interno e rimbalza fuori l'arbitro Antonacci prima convalida poi torna sulla sua decisione, tra le proteste bianco verdi. Con il danno arriva la beffa dopo alcuni rovesciamenti di fronte senza esito , Pellacani lasciato solo in area del Suzzara(37.51”) supera Alberti 9-3 la partita a questo punto sembra chiusa , quando Gasparini servito sa Soldano con un diagonale batte Dallacqua (38.53) 9-4.Mirandolo che si porta in avanti ma questa volta Alberti chiude bene su Depalma e Moschetti anzi e Paltrinieri (42.47) che si fa trovare al posto giusto e in mischia batte Dallacqua 9-5. Ancora Paltrinieri che conquista palla e batte il portiere del Mirandola (48.06) 9-6. Suzzara che ha l'occasione di avvicinarsi Punizione diretta di Gasparini Dallqcqua e battuto ma l traversa lo salva. Nel finale Gasprini migliore in campo si fa largo in area del Mirandola e segna 9-7. Suzzara che stringe d'assedio il Mirandola che non c'è piu e spera del cronometro , altra parata miracolo di Dallacqua su tiro di Bignozzi , e poi il palo salva la porta del Mirandola , sul filo di sirena resta il rammarico e la svista del sig Antonacci che proprio i bianco verdi non meritavano a loro discapito le troppe reti subite e non c'è ancora quell'umiltà uscita nella seconda parte di gara assente nel primo tempo..



Turno Odierno 12-13/02/2011
Sarzana-Correggio 10-3
HC Mela -Pieve SG 14-3
Mirandola PICO - Suzzara 9-7

Classifica: Sarzana 16 HC Mela 16, Pieve SG 9 Suzzara 4 Mirandola 4 Correggio 3

Prossimo Turno 19/02/2011
Suzzara - Sarzana ore 18.00
Correggio - HC Mela
Pieve SG - Mirandola